Tel.0733/599599
info@gpstravel.it
Contattaci

Luna di miele in Kenya: safari

Itinerario

Riserva Samburu

La Riserva Nazionale Samburu è una piccola areanaturaleprotetta del Kenya Centrale. Nonostante sia una zona di dimensioni ridotte, comprende numerosi habitat, tra cui foreste e savane. La fauna, invece, è ricca di animali tipici africani, come elefanti, zebre, bufali, gazzelle, ghepardi, leopardi, leoni, coccodrilli, ippopotami ed una grande quantità di specie di uccelli. Nel parco sono attive diverse strutture turistiche, tra cui il Samburu Lodge.

Luna di Miele in Kenya

Foresta Aberdare e Lake Nakuru

La Foresta Aberdare è interrotta da brughiere e pianure, ed al di là della grande distesa di alberi si possono ammirare viste sensazionali della Rift Valley e della vetta del Monte Kenya. La foresta è il nascondiglio di animali selvatici, che spesso escono e si avvicinano ai lodge. Un fotosafari sulle sponde del Lago Nakuru, invece, permette di visitare il noto Santuario degli Uccelli, in cui vive una fauna composta da uccelli, appunto, e mammiferi.

Riserva Masai Mara

La Riserva Masai Mara è una zona protetta di savana keniota. Ospita animali come leoni, ghepardi, elefanti, zebre ed ippopotami.

Luna di Miele in Kenya
Dettagli

SCARICA IL PDF DELLA LUNA DI MIELE SAFARI IN KENYA

Itinerario

Periodo

TUTTO L’ANNO

Durata

8 GIORNI/7 NOTTI

Quota

DA 990,00 €

Espansioni

ZANZIBAR, MAFIA ISLAND, SEYCHELLES

Viaggi di nozze in Africa

SFOGLIA I VIAGGI DI NOZZE PER CATEGORIA