Luna di miele in India
India: Kerala e Laccadive
Kerala
Kochi
Conosciuta come la “Regina del Mar Arabico” per il suo porto naturale, Kochi, precedentemente nota come Cochin, è costruita su alcune isole collegate alla terraferma da numerosi ponti. Rispecchia perfettamente tutto l’ecletticissimo della regione del Kerala, con il suo inconfondibile mix di stili e culture proveniente dalle diverse colonizzazioni.

Kerala
Parco Nazionale di Periyar
Il Parco Nazionale di Periyar è un’area naturale indiana protetta, situata nella regione di Kerala ed istituita nel 1982. È famosa per vastissime distese di piantagioni di spezie e di tè, il cui aroma si può percepire distintamente nell’aria. Non c’è modo migliore per visitare il parco, se non a bordo di una crociera che ne attraversa il lago, da cui si possono scorgere elefanti, bisonti, leopardi ed in determinate occasioni anche maestose tigri.

Kuttanad
Kumarakom
Il villaggio di Kumarakom è un raggruppamento di piccole isole sul Lago Vembanad, parte della regione di Kuttanad.Il Santuario degli Uccelli è un paradiso per gli ornitologi. Aironi, uccelli acquatici, cuculo, anatre selvatiche ed uccelli migratori, come la cicogna siberiana, arrivano a stormi in queste isole, affascinando tutti i visitatori. Il modo migliore per ammirare il Santuario è una gita in barca attorno al piccolo arcipelago.

Bangaram
Laccadive
L’atollo di Bangaram, che si estende per due chilometri in lunghezza e per cinque chilometri in larghezza, è un favoloso paradiso tropicale. È delineato da un bianchissimo nastro lambito da limpide acque turchesi ed è circondato da una laguna corallina. Le Laccadive sono un piccolo mondo di pescatori che vivono di semplicità, costituito da ritmi di vita arcaici e rimasti intatti nel tempo.
Periodo
SETTEMBRE/MAGGIO
Durata
12 GIORNI/11 NOTTI
Quota
DA 2300,00 €
Espansioni
SU RICHIESTA