Luna di Miele in

Venezuela: Coro e Morrocoy

Venezuela

Coro

Santa Ana de Coro, città del nord del Venezuela, si distingue per i colori vivaci, come rosso e giallo ocra, del centro storico, rimasto intatto nonostante il passaggio del tempo, e le caratteristiche abitazioni in stile coloniale del Barrio Colonial. Stradine tipiche, edifici barocchi, come la Cattedrale e la Chiesa di San Francisco, e Casa del Sol e Casa de Hierro immergono i visitatori in un’atmosfera molto aristocratica. Di spiccato interesse culturale, è il Cementerio Judio, un cimitero ebraico. Coro è a ridosso del Parco Nazionale Los Médanos, deserto del nord ovest del Venezuela, situato in un istmo, che collega Coro alla Penisola del Paraguaná.

Morrocoy

Il meraviglioso Parco Nazionale di Morrocoy si estende lungo alcune aree continentali, insulari e marine del Venezuela. Oltre a potervi ammirare una bellissima fauna terrestre, è possibile effettuare delle immersioni nei fantastici fondali tropicali. L’area insulare comprende diversi cayos, alcuni ricoperti da una rigogliosa vegetazione e ricchi di uccelli, come gli ibis rossi, i fenicotteri rosa, gli aironi, i cormorani e le anatre; altri, invece, sono intere distese di sabbia bianchissima, situati appena sopra il livello del mare. Dal centro del Parco Nazionale di Morrocoy, in cui si trovano le migliori posadesi possono raggiungere tutte le isolette e godersi uno dei migliori spettacoli della natura venezuelana.

SCARICA IL PDF DELLA LUNA DI MIELE IN VENEZUELA.

PACCHETTO

Periodo

TUTTO L’ANNO

Durata

9 GIORNI/8 NOTTI

Quota

SU RICHIESTA

Estensioni

LOS ROQUES, ISLA MARGARITA

Avete già in mente la vostra luna di miele dei sogni? Desiderate più informazioni o capire se è possibile aggiungere destinazioni ad un pacchetto? Contattateci o tornate ai pacchetti dell’America Latina!

CONTATTI
PACCHETTI