Luna di Miele a

Dubai e Maldive

Un mix unico ed indimenticabile… Lo chic contemporaneo di Dubai e la tranquillità di un’isola maldiviana vi faranno sentire veri protagonisti di un viaggio straordinario.

Dubai

Fairmont Hotel

Situato di fronte al World Trade Centre, è il punto di partenza perfetto sia per lo shopping in giro per Dubai, che per dirigersi alla zona balneare. L’Hotel è un imponente edificio moderno di 34 piani, con quattro torri; di notte, viene illuminato da luci coloratissime che creano uno straordinario spettacolo. A vostra disposizione, servizi quali palestra, spa con sauna e Jacuzzi e due terrazze Solarium, ognuna delle quali con piscina e vista panoramica della città.

Maldive

Filitheyo

Per dimenticare totalmente gli abiti occidentali, staccare completamente la spina e godersi un dolce far niente che tanto manca alla nostra società… Maldive. Protagonista è la laguna, con il suo enorme ecosistema di pesci ed animali acquatici. Basta una maschera per tuffarsi in un acquario di rara bellezza. Tra un’uscita a pesca, un’escursione nei villaggi di pescatori o un’immersione, di certo, non avrete tempo per annoiarvi. La sera, una cena a lume di candela è l’ideale per rimanere incantati da un magnifico cielo stellato e dal sottofondo musicale del mare.

SCARICA IL PDF DELLA LUNA DI MIELE A DUBAI E ALLE MALDIVE.

PACCHETTO

Periodo

TUTTO L’ANNO

Durata

10 GIORNI/9 NOTTI

Quota

DA 2280,00 €

Avete già in mente la vostra luna di miele dei sogni? Desiderate più informazioni o capire se è possibile aggiungere destinazioni ad un pacchetto? Contattateci o tornate ai pacchetti del Medio Oriente!

CONTATTI
PACCHETTI