Luna di Miele in

Oman: la terra di Sinbad

La capitale

Muscat

Architettura armoniosa, hotel eleganti e lussuosi, spiagge incastonate nelle insenature e l’unica Opera House dell’intera penisola araba. Più che validi motivi per scegliere l’Oman come la destinazione di un viaggio di nozze unico ed indimenticabile. Muscat è una delle città più in crescita dell’Oman, paese dai mille volti e dalle mille sorprese, città ideale per gli appassionati della cultura araba delle Mille e una Notte, che conoscono i suoi segreti grazie alle avventure di Sindbād, il più grande marinaio della letteratura mondiale.

Nizwa

Antica capitale dell’Oman, Nizwa è una perla tutta da scoprire, immersa tra le polverose montagne dell’Hajar, catena montuosa che si spinge fino alla costa e che tocca i 3000 metri di altitudine con Jabel Al Akhdar, la cosiddetta “Montagna Verde”. Ricca di attrazioni turistiche degne di nota, è sede del Forte, complesso architettonico attorno al quale è sorta Nizwa. Entrando nella città, ci si immerge nel chiassoso e colorato Souq di Nizwa, pieno di bei palazzi incorporati nelle antiche mura, che contribuiscono a generare un’atmosfera suggestiva e stimolante.

Bahla

Bahla è detta “Città dei Vasai” per questa sua fiorente attività, ancora in essere. È sede di un’immensa fortezza e del Castello di Jabrin, costruito nel 1670 durante il periodo più prospero della dinastia Yarubidi, che ospita uno sfavillante palazzo interno.

Nakhl

Pittoresca città da visitare, ospita uno dei forti più importanti e suggestivi di tutto l’Oman, uno dei monumenti storici più famosi ed importanti del Sultanato. La sua unicità sta nella conformazione, che sembra non seguire i canoni architettonici: sembra che si sia adattato al terreno, accrescendo così il fascino del suo aspetto.

SCARICA IL PDF DELLA LUNA DI MIELE IN OMAN.

PACCHETTO

Periodo

TUTTO L’ANNO

Durata

7 GIORNI/6 NOTTI

Quota

DA 1040,00 €

Avete già in mente la vostra luna di miele dei sogni? Desiderate più informazioni o capire se è possibile aggiungere destinazioni ad un pacchetto? Contattateci o tornate ai pacchetti del Medio Oriente!

CONTATTI
PACCHETTI