Luna di Miele a

SAN FRANCISCO E HAWAII

California

San Francisco

Pur essendo un piccolo centro urbano, San Francisco è una delle più famose e visitate città del pianeta. Celebre per le sue case in stile vittoriano, i suoi classici cable car, per l’unica ed inimitabile Lombard Street, per la vista mozzafiato di Twin Peaks ed il Golden Gate Bridge, “The City By The Bay” non può considerarsi inferiore a nessun’altra.

Dai ristoranti stellati, ai “food truck”, dalla musica, al teatro ed alla danza, oltre all’infinità di avventure all’aria aperta… Questi soltanto alcuni dei motivi per cui San Francisco dovrebbe posizionarsi nella classifica di ogni viaggiatore.

Golden Gate Bridge

Il Golden Gate Bridge, 227 metri di altezza nella baia di San Francisco, con i suoi 2,7 chilometri di tratta, è perfetto per essere attraversato in bicicletta, così da raggiungere nuove sorprendenti destinazioni, come Sausalito e Tiburon. Nell’estremità meridionale del Golden Gate Bridge, un percorso conduce a Fort Point, un avamposto militare costruito alla fine dell’800. È il momento giusto per ammirare il Golden Gate Bridge da una nuova angolazione e meravigliarsi della mastodontica struttura del ponte.

Nob Hill

Centralissimo, Nob Hill è un quartiere esclusivo, vecchio stile, un po’ altezzoso, quasi snob. Tuttavia, dimostra di possedere vera classe, specialmente per quanto riguarda architettura gotica ed abitazioni, costruite rigorosamente in stile vittoriano. Nob Hill è chic, ricco di alberghi e ristoranti di lusso, un posto all’insegna di relax e benessere, anche di sera, nei bar, pub e lounge di Polk Street.

Twin Peaks

Twin Peaks, il quartiere più alto di San Francisco. Una zona estremamente affascinante, una vista mozzafiato sulla città, che si stende a 360° attorno alle collinette. Orientarsi è semplice, grazie alla Sutro Tower, un’antenna TV che si innalza per 30 metri all’incirca, sulla cima del quartiere. Twin Peaks è disseminata di abitazioni innovative, straordinari simboli di architettura moderna.

Hawaii

Honolulu, capitale dell’arcipelago delle Hawaii, situata nella parte meridionale dell’Isola di Oahu, è una città immersa in un piacevole miscuglio di antico e contemporaneo, di cultura americana e polinesiana. Decisamente irrinunciabili, delle piacevoli giornate da trascorrere sulle meravigliose spiagge dell’isola.

SCARICA IL PDF DELLA LUNA DI MIELE A SAN FRANCISCO E HAWAII.

PACCHETTO

Periodo

TUTTO L’ANNO

Durata

10 GIORNI/9 NOTTI

Quota

DA 750,00 €

Avete già in mente la vostra luna di miele dei sogni? Desiderate più informazioni o capire se è possibile aggiungere destinazioni ad un pacchetto? Contattateci o tornate ai pacchetti del Nord America!

CONTATTI
PACCHETTI