Luna di Miele nella

WEST COAST

California

Los Angeles

Los Angeles, una metropoli enorme, un agglomerato di 88 quartieri, alcuni dei quali delle vere città indipendenti, come Beverly Hills, facoltoso ed esclusivo centro di moda e bellezza, Westwood, quartiere ricco di grattacieli, alberghi ed i più celebri locali di L.A., Bel Air, zona elegante, prestigiosa e molto abbiente, e Malibu, quartiere noto per essere dimora di molti attori, cantanti e scrittori famosissimi.

Santa Monica

Una delle zone più esclusive di L.A. è Santa Monica, con le sue meravigliose spiagge ed una piacevole area pedonale, la Third Street Promenade, su cui passeggiare e fare shopping. È d’obbligo una visita al molo ed al suo luna park, addentrandosi lungo l’Ocean Front Walk, fino ad arrivare a Venice Beach, regno di bancarelle, artisti di strada e surfer.

Luna di Miele in California

Palm Springs

Negli anni ’50, celebrità come Frank Sinatra ed Elvis Presley costruirono a Palm Springs meravigliose tenute. La città mantiene ancora adesso questo lato retrò, tuttavia, dà spazio anche alla contemporaneità, ospitando lussuosi hotels, ristoranti e favolosi negozi. Senza dimenticare la disarmante bellezza del circostante Deserto della California.

Arizona

Phoenix

Capitale dell’Arizona, Phoenix è suddivisa in diversi piccoli centri, tra cui Mesa, Scottsdale, quartiere western, e Tempe, zona universitaria. Tra riserve naturali, come Papago Park, e luoghi d’interesse culturale, come il Castello di Montezuma o i musei dedicati ai nativi del luogo, non ha nulla da invidiare a città più conosciute degli States.

Utah

Page

Le attrazioni di Page sono davvero innumerevoli. Da Antelope Canyon, lo slot canyon più famoso della West Coast, ad Horseshoe Bend, uno spettacolo della natura, e Lake Powell, un bacino artificiale, navigabile e magnifico da ogni angolazione, che dona paesaggi mozzafiato grazie alle formazioni rocciose sulle sponde ed alle sue meravigliose spiagge.

Luna di Miele nella West Coast

Arizona

Grand Canyon

Un’escursione nel Grand Canyon, parco nazionale statunitense istituito nel 1919, è un’esperienza irrinunciabile per tutti i visitatori del south west americano. Il Colorado River, scalfendo ed erodendo, ha dato alla luce uno spettacolare e sconfinato paesaggio, come un abile scultore che modella e plasma una statua, oltre a strati di roccia risalenti ai periodi preistorici. Nel corso degli anni, si è trasformato in un punto di riferimento per tutti gli amanti dei paesaggi più estremi, simbolo della genialità e della potenza della natura.

Nevada

Las Vegas

Oltrepassata l‘insegna di benvenuto, è inevitabile meravigliarsi di fronte al turbinio di colori, cartelli luminosi, per non parlare dei favolosi alberghi, delle strutture architettoniche esotiche e di un’atmosfera unica, che soltanto chi si immerge in questo enorme “Paese dei Balocchi” riesce a percepire. Lungo Las Vegas Boulevard South, uno dei viali di maggior interesse, il design newyorkese si mescola allo stile medievale/fantasy di hotel come l’Excalibur e ricostruzioni di Venezia e Parigi si fondono con le Piramidi e le Sfingi egizie del Luxor. Las Vegas, una meravigliosa sorpresa per gli occhi.

Scarica il PDF della luna di miele nella West Coast.

PACCHETTO

Periodo

TUTTO L’ANNO

Durata

9 GIORNI/8 NOTTI

Quota

DA 1690,00 €

Estensioni

HAWAII

Avete già in mente la vostra luna di miele dei sogni? Desiderate più informazioni o capire se è possibile aggiungere destinazioni ad un pacchetto? Contattateci o tornate ai pacchetti del Nord America!

CONTATTI
PACCHETTI