Luna di Miele in

Singapore e Bintan Island

Singapore

Singapore è un’isola città-stato del Sud Est Asiatico, centro finanziario globale, caratterizzato da un clima tropicale ed una popolazione multietnica. Il nucleo coloniale ruota intorno a Padang, in origine un campo da cricket, attualmente affiancato da grandi costruzioni, come il Municipio, contornato dalle 18 colonne corinzie. Chinatown, prima dimora dei numerosi cinesi, adesso cittadini di Singapore, custodisce innumerevoli edifici storici conservati con estrema attenzione, dove credenze e tradizioni centenarie sono, ancora oggi, praticate, fondendosi con lo spirito di Singapore, per essere la base di nuovi ed affascinanti progetti. A Chinatown, inoltre, si trova il Tempio della Reliquia del Dente di Buddha. Una sosta a Mount Faber permette di godere di una meravigliosa vista su questa città cosmopolita. Da non perdere è Orchard Road, migliaia di negozi aperti tutto l’anno. Singapore è ricca di fascino, soprattutto grazie al suo passato coloniale… Un raro mix di ultra-modernità e tradizione.

Bintan Island

Bintan è un’isola che fa parte dell’arcipelago indonesiano di Riau, raggiungibile con un breve tragitto in catamarano da Singapore.

 
Il resort Banyan Tree Resort è davvero unico. Le ville, nello stile tipico balinese, si trovano all’interno di una splendida foresta pluviale  e sono extra-lusso, con piccole piscine o jacuzzi private; il mare è sempre sorprendentemente pulito e cristallino. Il resort offre un centro benessere fantastico e mette a disposizione campi da golf ed attrezzature da immersione, windsurf e navigazione.

SCARICA IL PDF DELLA LUNA DI MIELE A SINGAPORE E BINTAN ISLAND.

PACCHETTO

Periodo

MARZO/NOVEMBRE

Durata

8 GIORNI/7 NOTTI

Quota

DA 1550,00 €

Avete già in mente la vostra luna di miele dei sogni? Desiderate più informazioni o capire se è possibile aggiungere destinazioni ad un pacchetto? Contattateci o tornate ai pacchetti del Sud Est Asiatico!

CONTATTI
PACCHETTI