Luna di Miele in

THAILANDIA E PHUKET ISLAND

La capitale

Bangkok

Situata sulle rive del fiume Chao Praya, è capitale della nazione dal 1782. Il visitatore che giunge a Bangkok rimane estremamente colpito da un impressionante ed impenetrabile groviglio di strade e grattacieli, da un panorama mozzafiato e dalle meraviglie che questa straordinaria metropoli cosmopolita, in cui tradizione e contemporaneità si fondono, regala ogni giorno ai suoi abitanti. Città di contrasti, fedele ritratto della società tailandese, che fieramente rappresenta. Bangkok è antico e moderno, essenza pura della Thailandia.

Phuket Island

Phuket, situata sul Mare delle Andamane, è la più estesa isola della Thailandia. È collegata alla terraferma da un lungo ponte stradale, il Sarasin.
 
Per movimentare il soggiorno a Phuket, nel pacchetto è inclusa una rilassante uscita in barca alla famosa Phi Phi Island, caratterizzata da alte pareti verticali, cime e faraglioni dalle forme più strane, spiagge bianche bordate dal verde intenso della vegetazione.

SCARICA IL PDF DELLA LUNA DI MIELE IN THAILANDIA E PHUKET ISLAND.

PACCHETTO

Periodo

OTTOBRE/MARZO

Durata

8 GIORNI/7 NOTTI

Quota

DA 550,00 €

Avete già in mente la vostra luna di miele dei sogni? Desiderate più informazioni o capire se è possibile aggiungere destinazioni ad un pacchetto? Contattateci o tornate ai pacchetti del Sud Est Asiatico!

CONTATTI
PACCHETTI