Luna di Miele in

Thailandia

La capitale

Bangkok

Bangkok è antico e moderno, essenza pura della Thailandia. Situata sulle rive del fiume Chao Praya, è capitale della nazione dal 1782. Il visitatore che giunge a Bangkok rimane estremamente colpito da un impressionante ed impenetrabile groviglio di strade e grattacieli… Da dove cominciare? In realtà, già poco dopo ci si sente a proprio agio. Il panorama e le meraviglie di questa straordinaria metropoli, in cui tradizione e contemporaneità si fondono, colpiranno immediatamente. Città di contrasti, fedele ritratto della società tailandese, che fieramente rappresenta. Capitale esuberante, è simbolo di sviluppo e innovazione.

I Templi Thailandesi

La Thailandia non è soltanto la terra del benessere e delle isole tropicali, è anche una terra spirituale, ricca di templi, di storia, cultura e arte. I templi thailandesi sono strutture architettoniche molto suggestive, in grado di infondere una spiritualità enorme sui fedeli. Durante questo itinerario, si avrà occasione di visitare Ayuthaya, antiche rovine di una capitale thailandese, il Wat Maha Dhat, che ospita una venerata Statua di Buddha, i templi di Lampang, il bellissimo tempio Hapipoonchai di Lamphun, il tempio Dei Suthep, sulla collina di Chiang Mai. Inoltre, si avrà occasione di visitare il Golden Triangle, dove sulla riva del Mekong s’incontrano i confini di Thailandia, Laos e Myanmar.

SCARICA IL PDF DELLA LUNA DI MIELE IN THAILANDIA.

PACCHETTO

Periodo

TUTTO L’ANNO

Durata

6 GIORNI/5 NOTTI

Quota

DA 550,00 €

Avete già in mente la vostra luna di miele dei sogni? Desiderate più informazioni o capire se è possibile aggiungere destinazioni ad un pacchetto? Contattateci o tornate ai pacchetti del Sud Est Asiatico!

CONTATTI
PACCHETTI