Luna di miele in Vietnam e Phu Quoc Island
Itinerario
Ho Chi Minh
Ho Chi Minh, conosciuta come Saigon, è la città più grande del Vietnam. Rappresenta molto più che palazzi, strade, traffico, intrigo di biciclette e motorini… È la città che ha “perso la guerra, ma che ha vinto la pace”. Vi si concentrano molte delle speranze di chi vuole riemergere e realizzare i propri sogni, ad ogni costo.
Chau Doc
Un’imbarcadero sul fiume ospita diverse piccole imbarcazioni locali, che creano dei passaggi tra i rami del fiume e che portano fino al pittoresco mercato galleggiante di Can Be, cui fanno da corona vaste piantagioni di frutti tropicali. Durante il tragitto, s’incontreranno tipici villaggi galleggianti del Delta del Mekong ed i loro ricchissimi allevamenti di gamberi.

Phu Quoc Island
Per la sua imparagonabile e straordinaria bellezza, è chiamata Emerald Island, cioè Isola Smeraldo, ricca di meraviglie naturali ed infinite, inesplorate potenzialità turistiche. Forse, si tratta davvero si un’Isola del Tesoro, se per questo s’intende un posto sconosciuto ai più, inviolato dai morsi voraci del turismo di massa.

Periodo
OTTOBRE/MAGGIO
Durata
8 GIORNI/7 NOTTI
Quota
DA 980,00 €
Espansioni
SU RICHIESTA