Luna di Miele in

Vietnam e Phu Quoc Island

Saigon

Ho Chi Minh

Ho Chi Minh, conosciuta come Saigon, è la città più grande del Vietnam. Rappresenta molto più che palazzi, strade, traffico, intrigo di biciclette e motorini… È la città che ha “perso la guerra, ma che ha vinto la pace”. Vi si concentrano molte delle speranze di chi vuole riemergere e realizzare i propri sogni, ad ogni costo.

Delta del Mekong

Chau Doc

Un’imbarcadero sul fiume ospita diverse piccole imbarcazioni locali, che creano dei passaggi tra i rami del fiume e che portano fino al pittoresco mercato galleggiante di Can Be, cui fanno da corona vaste piantagioni di frutti tropicali. Durante il tragitto, s’incontreranno tipici villaggi galleggianti del Delta del Mekong ed i loro ricchissimi allevamenti di gamberi.

Phu Quoc Island

Per la sua imparagonabile e straordinaria bellezza, è chiamata Emerald Island, cioè Isola Smeraldo, ricca di meraviglie naturali ed infinite, inesplorate potenzialità turistiche. Forse, si tratta davvero si un’Isola del Tesoro, se per questo s’intende un posto sconosciuto ai più, inviolato dai morsi voraci del turismo di massa.

SCARICA IL PDF DELLA LUNA DI MIELE IN VIETNAM E PHU QUOC ISLAND.

PACCHETTO

Periodo

OTTOBRE/MAGGIO

Durata

8 GIORNI/7 NOTTI

Quota

DA 980,00 €

Avete già in mente la vostra luna di miele dei sogni? Desiderate più informazioni o capire se è possibile aggiungere destinazioni ad un pacchetto? Contattateci o tornate ai pacchetti del Sud Est Asiatico!

CONTATTI
PACCHETTI