Luna di Miele nel

Laos

La capitale

Vientiane

Un traffico ed un vivace via-vai di cose e persone, in cui, però, è semplice e sicuro bicicletta. È una città piena di templi, tra cui il Wat Si Saket, il più antico, con il suo bellissimo chiostro che include più di duemila statue del Buddha e l’Haw Pha Kaeo, trasformato in museo nazionale che custodisce alcune delle più belle statue di tutto il Laos. Il più suggestivo è sicuramente il Wat Si Muang, il quale è molto frequentato dagli abitanti poiché custodisce il lak meuang, il pilastro dimora dello spirito della città, ed una statua di Buddha che si dice ascolti le richieste di aiuto dei fedeli.

Luang Prabang

Antica capitale reale situata lungo il Mekong, per l’incomparabile bellezza del sito ambientale e per la straordinaria ricchezza dei capolavori di architettura religiosa buddista, Luang Prabang è Patrimonio dell’Umanità UNESCO. Dalla cittadina, è possibile partire in escursione nel Mekong, attraversando suggestivi scenari che già avevano incantato gli esploratori dell’800. La vegetazione selvaggia si apre per svelare il villaggio in cui si distilla il liquore nazionale, il lao lao, e gli orti rivieraschi strappati alle piene.

SCARICA IL PDF DELLA LUNA DI MIELE NEL LAOS.

PACCHETTO

Periodo

TUTTO L’ANNO

Durata

4 GIORNI/3 NOTTI

Quota

DA 720,00 €

Estensioni

THAILANDIA, VIETNAM

Avete già in mente la vostra luna di miele dei sogni? Desiderate più informazioni o capire se è possibile aggiungere destinazioni ad un pacchetto? Contattateci o tornate ai pacchetti del Sud Est Asiatico!

CONTATTI
PACCHETTI