Luna di Miele a

Zanzibar e Pemba

Isola di Pemba

Pemba è un posto meraviglioso che conquista il viaggiatore a poco a poco, con la sua autenticità, la sua estrema semplicità, la sua natura rigogliosa e le sue meravigliose coste, che compaiono e scompaiono a seconda delle maree. Ne vale la pena? Assolutamente sì!

Zanzibar

Spiagge bianchissime, la cui sabbia sembra una distesa di zucchero a velo, mare turchese e cristallino, fondali con coralli e pesci coloratissimi, foreste rigogliose, palme ed animali esotici. L’arcipelago di Zanzibar è ancora oggi uno dei paradisi terrestri più incontaminati al mondo. L’isola di Unguja ospita la capitale, Zanzibar City, famosa soprattutto per il quartiere antico di Stone Town e le spiagge. Qualche miglio più a sud dell’isola di Unguja, c’è Mafia Island, ancora sconosciuta al turismo di massa: spiagge bianche, fondali ricchissimi, foreste, colline e paesini di pescatori.

SCARICA IL PDF DELLA LUNA DI MIELE A ZANZIBAR E PEMBA.

PACCHETTO

Periodo

LUGLIO/APRILE

Durata

8 GIORNI/7 NOTTI

Quota

DA 1180,00 €

Avete già in mente la vostra luna di miele dei sogni? Desiderate più informazioni o capire se è possibile aggiungere destinazioni ad un pacchetto? Contattateci o tornate ai pacchetti dell’Africa!

CONTATTI
PACCHETTI