Luna di miele in Marocco
Itinerario
Marrakech
Marrakech è sempre in movimento come i viaggiatori che vi arrivano, sono mille le cose da fare o le esperienze da vivere. Il centro nevralgico della città è Piazza Jemaa El Fna, un buon punto di partenza. Immancabile è una visita al Souk, un mercato in cui perdersi tra bancarelle di oggetti marocchini. Un’altra destinazione è sicuramente il Giardino Majorelle, chiamato così per il suo creatore, acquistato da Yves Saint Laurent, il quale trasformò l’intera Marrakech in una delle destinazioni più alla moda per l’élite parigina.

Essaouira
Costruita su una penisola rocciosa protesa verso l’Oceano Atlantico, Essaouira è una delle destinazioni più bohèmienne del Marocco, oltre che una delle sue più belle città costiere, dalle caratteristiche uniche, ad iniziare dalle sue candide case dalle finestre azzurro brillante.
Una città della musica e dell’arte… Un vero e proprio ritrovo delle più grandi star mondiali, dai Rolling Stones, a Cat Stevens, a Sting e Bob Marley… attratti dalla sua storia e cultura. Molte, ancora oggi, le loro tracce sui muri, nelle strade e nei locali che, ogni tanto, rievocano il passato rock. A questa straordinaria musica, Essaouira dedica ogni anno, in giugno, un affollatissimo Festival.
Periodo
TUTTO L’ANNO
Durata
8 GIORNI/7 NOTTI
Quota
DA 390,00 €
Espansioni
SU RICHIESTA