Luna di Miele in

Botswana e delta dell’Okavango

Botswana

Okavango

Il Delta dell’Okavango è una delle meraviglie geologiche del pianeta. Un enorme fiume, che viene “sconfitto” dalla sabbia del Deserto del Kalahari, in cui disperde le sue acque, formando un labirinto di isolette caratterizzate da un ecosistema unico nel suo genere. Il Camp Okavango si trova sulla remota Isola Nxaragha e rappresenta una rara occasione di vivere all’interno di un ambiente selvaggio ed incontaminato.

Tra Lodge e Safari

Il Savute Safari Lodge, di una straordinaria bellezza, si riesce appena a scorgere tra giganteschi alberi camelthorn. I giorni trascorsi presso il lodge sono dedicati interamente ad avventure e safari. La Savute Marsh è la parte più profonda della Depressione di Mababe, l’unica naturale che sia stata ricoperta dall’acqua nella storia recente. Oggi, è prosciugata; tuttavia, attira animali della savana, come leoni e iene.

Il Chobe Game Lodge, a Kasane, è senz’altro uno dei posti più eccezionali dell’Africa Centrale, con sentieri ombreggiati come gallerie, che attraversano la foresta, il tranquillo Chobe River ed i suoi bellissimi tramonti e la vastità del luogo selvaggio, che si estende fino al Caprivi Strip, con branchi d’elefanti, bufali ed antilopi.

SCARICA IL PDF DELLA LUNA DI MIELE IN BOTSWANA E DELTA DELL’OKAVANGO.

PACCHETTO

Periodo

TUTTO L’ANNO

Durata

7 GIORNI/6 NOTTI

Quota

DA 2450,00 €

Estensioni

ZANZIBAR, MAFIA ISLAND, KENYA

Avete già in mente la vostra luna di miele dei sogni? Desiderate più informazioni o capire se è possibile aggiungere destinazioni ad un pacchetto? Contattateci o tornate ai pacchetti dell’Africa!

CONTATTI
PACCHETTI