Luna di Miele in

Madagascar e Mauritius

La capitale

Antananarivo

Capitale del Madagascar, è una città che, come tante altri centri dell’Africa, è caotica e dall’aria poco respirabile. Nonostante ciò, fermarsi è d’obbligo, in quanto sorprese meravigliose sono proprio dietro l’angolo. I mercati di Tana con i loro prodotti alimentari, artigianali, sono fantastici. Lo Zoma, entrato nella storia, fino al ’94, è stato tra i più grandi e spettacolari mercati al mondo. Nelle vicinanze del Mercato della Diga, si trova una delle tante botteghe per la lavorazione della carta antaimoro, ricavata dalla corteccia di avoha, un albero che cresce nel sud del Madagascar.

Ranomafana

Il Parco Nazionale di Ranomafana è composto da ettari di colline coperte da foresta pluviale. Nel parco, vivono 29 specie di mammiferi, tra cui 12 di lemuri, ed un centinaio di specie di uccelli, rettili e farfalle. La flora è altrettanto ricca, con le sue varietà di felci, palme, orchidee, piante medicinali e carnivore e macchie di bambù giganti.

Isalo

Caratterizzato da praterie, massicci di arenaria scolpiti dal vento e dall’acqua, che creano un paesaggio di suggestiva bellezza, è un Parco Nazionale noto per le sue formazioni rocciose, dai canyon alle piscine naturali, ideali per un bagno rilassante.

Mauritius

Mauritius, un paradiso dell’Oceano Indiano, conosciuto per spiagge bianche, acqua cristallina ed itinerari da sogno
 
Anche l’entroterra è tutto da scoprire, con sorprese che vi lasceranno senza fiato.

SCARICA IL PDF DELLA LUNA DI MIELE IN MADAGASCAR E MAURITIUS.

PACCHETTO

Periodo

TUTTO L’ANNO

Durata

14 GIORNI/13 NOTTI

Quota

DA 2390,00 €

Avete già in mente la vostra luna di miele dei sogni? Desiderate più informazioni o capire se è possibile aggiungere destinazioni ad un pacchetto? Contattateci o tornate ai pacchetti dell’Africa!

CONTATTI
PACCHETTI