Luna di Miele

Safari in Kenya

Riserva Samburu

La Riserva Nazionale Samburu è una piccola areanaturaleprotetta del Kenya Centrale. Nonostante sia una zona di dimensioni ridotte, comprende numerosi habitat, tra cui foreste e savane. La fauna, invece, è ricca di animali tipici africani, come elefanti, zebre, bufali, gazzelle, ghepardi, leopardi, leoni, coccodrilli, ippopotami ed una grande quantità di specie di uccelli. Nel parco sono attive diverse strutture turistiche, tra cui il Samburu Lodge.

Foresta Aberdare e Lake Nakuru

La Foresta Aberdare è interrotta da brughiere e pianure, ed al di là della grande distesa di alberi si possono ammirare viste sensazionali della Rift Valley e della vetta del Monte Kenya. La foresta è il nascondiglio di animali selvatici, che spesso escono e si avvicinano ai lodge. Un fotosafari sulle sponde del Lago Nakuru, invece, permette di visitare il noto Santuario degli Uccelli, in cui vive una fauna composta da uccelli, appunto, e mammiferi.

Masai Mara

La Riserva Masai Mara è una zona protetta di savana keniota. Ospita animali come leoni, ghepardi, elefanti, zebre ed ippopotami.

SCARICA IL PDF DELLA LUNA DI MIELE: SAFARI IN KENYA.

PACCHETTO

Periodo

TUTTO L’ANNO

Durata

8 GIORNI/7 NOTTI

Quota

DA 990,00 €

Estensioni

ZANZIBAR, MAFIA ISLAND, SEYCHELLES, KENYA

Avete già in mente la vostra luna di miele dei sogni? Desiderate più informazioni o capire se è possibile aggiungere destinazioni ad un pacchetto? Contattateci o tornate ai pacchetti dell’Africa!

CONTATTI
PACCHETTI