Luna di Miele in

Tanzania e Zanzibar

Ngorongoro Crater

La Riserva è formata dal cono vulcanico di Ngorongoro, un cratere di 20 chilometri di diametro, al cui interno si spalanca una vasta caldera. In questa riserva, è possibile contare in un solo giorno, osservando dall’alto, almeno una decina di migliaia di mammiferi, suddividi in numerosi branchi: gazzelle di Thompson e di Grant, gnu, zebre, elefanti, bufali, giraffe, rinoceronti neri, antilopi. Il cratere di Ngorongoro è una destinazione che da sola giustifica un viaggio in Africa: il panorama dall’alto è davvero indimenticabile.

Tanzania

Serengeti National Park

Il Serengeti è il parco più vasto e famoso di tutta l’Africa e custodisce la più spettacolare concentrazione di animali di pianura al mondo. Si possono ammirare i “big five“, leoni, leopardi, elefanti, bufali e rinoceronti, e la meravigliosa migrazione di branchi di gnu, gazzelle e zebre, che dalle pianure centrali si muovono verso le pozze d’acqua permanenti a nord-ovest del parco. Questo è il territorio dei Masai, che vivono nei caratteristici villaggi a pianta circolare dalle basse capanne a forma di botte.

Trasferimento a Zanzibar, per trascorrere giornate in pieno relax.

SCARICA IL PDF DELLA LUNA DI MIELE IN TANZANIA E ZANZIBAR.

PACCHETTO

Periodo

TUTTO L’ANNO

Durata

11 GIORNI/10 NOTTI

Quota

DA 1980,00 €

Avete già in mente la vostra luna di miele dei sogni? Desiderate più informazioni o capire se è possibile aggiungere destinazioni ad un pacchetto? Contattateci o tornate ai pacchetti dell’Africa!

CONTATTI
PACCHETTI