Luna di Miele in

Sudafrica

La capitale

Cape Town

Capitale legislativa del Sudafrica, Cape Town è sicuramente la più bella e frizzante metropoli del Sudafrica. Tra gli edifici da visitare, oltre al The House of Parliament, una menzione merita il Castle of Good Hope, che, costruito durante il 1600, è il più antico palazzo del Sudafrica e sede del Museo Militare e della collezione di opere d’arte di William Fehr. Da non mancare, un’escursione alla Penisola del Capo, uno dei luoghi più suggestivi del Sudafrica, proseguendo per la Riserva Naturale del Capo di Buona Speranza, che ospita una consistente popolazione di antilopi e uccelli. Raggiungendo la sommità della collina, si può ammirare l’incontro dei Due Oceani.

Johannesburg e Parco Kruger

Il Parco Kruger sarà il protagonista del primo fotosafari del viaggio. All’interno della riserva, si possono incontrare i “big five”, leoni, leopardi, elefanti, bufali e rinoceronti, oltre a ghepardi, giraffe, ippopotami, antilopi ed altri animali di piccola taglia. I leoni si trovano in tutto il territorio, i leopardi nelle zone collinose e rocciose, gli elefanti prediligono le zone con alberi di cui sono ghiotti, i bufali, invece, pascolano nelle savane aperte ed erbose, gli ippopotami, infine, sono onnipresenti in tutti gli stagni e corsi d’acqua.

SCARICA IL PDF DELLA LUNA DI MIELE IN SUDAFRICA.

PACCHETTO

Periodo

TUTTO L’ANNO

Durata

8 GIORNI/7 NOTTI

Quota

DA 1890,00 €

Estensioni

ZANZIBAR, MAFIA ISLAND, KENYA

Avete già in mente la vostra luna di miele dei sogni? Desiderate più informazioni o capire se è possibile aggiungere destinazioni ad un pacchetto? Contattateci o tornate ai pacchetti dell’Africa!

CONTATTI
PACCHETTI